Turismo
Quattro hotel di lusso di Autograph Collection in Azerbaijian
Autograph Collection, il ramo di hotel indipendenti di Marriott International, annuncia il suo ingresso in Azerbaijan con quattro proprietà di lusso. A dicembre 2014 - leggiamo su Guidaviaggi.it - sono entrati a far parte del brand due hotel del complesso Shahdag Mountain Resort, Pik Palace Shahdag e Park Chalet Shahdag, mentre a giugno 2015 si uniranno alla collezione due alberghi nella capitale Baku, Boulevard Hotel Baku e Intourist Hotel Baku. Pik Palace Shahdag è situato tra le montagne di Shahdag Mountain Resort a pochi minuti di auto da Gusar, una delle più importanti porte dell’Azerbaijan fin dai tempi antichi. Dispone di 167 camere e suite.
Park Chalet Shahdag è la prima proprietà di lusso in stile alpino di Autograph Collection. L’hotel è situato 230 km a nord di Baku, capitale dell’Azerbaijan e offre 164 camere e suite in stile country.
Boulevard Hotel Baku si affaccia sulla baia di Baku nel cuore del quartiere Baku White City. L’hotel, composto da 818 camere, offre spazi per meeting e conferenze.
Intourist Hotel Baku è un boutique hotel con 150 camere e suite nel centro di Baku e affacciato sul lungomare, a poca distanza dai principali luoghi di interesse della città.